22 Giugno 2018, Milano @ Area Expo – Experience Milano  Mappa


Sito ufficiale  | Youtube Spotify

Seattle

Per chi, come a noi, sono tremate le gambe alla faringite londinese di Eddie Vedder oggi è il D-Day! I Pearl Jam tornano in Italia e si esibiranno questa sera sul main stage della seconda giornata degli I-Days 2018. Come al solito la scaletta è imprevedibile e noi non vediamo l’ora di scoprire insieme a voi cosa succederà su quel palco!!

Prima di loro alle 19.30 gli Stereophonics, 18.15 Catfish&The Bottlemen, 17.00 The Last Internationale, 16.00 Lany e alle 15.00 Omar Pedrini.

…Non sapete ancora chi sono i PJ?!?!?? ecco due info per rinfrescarvi la memoria:

Il 22 ottobre 2015 segna ufficialmente i 25 anni dal primo debutto live dei Pearl Jam. Con ben dieci album in studio, centinaia di incredibili performance dal vivo e altrettante centinaia di bootleg ufficiali dei loro concerti live, la band continua ad avere un enorme seguito ed un successo commerciale strepitoso con oltre 60 milioni di album venduti in tutto il mondo.

Il 5 ottobre 2013 esce il loro decimo album, Lightining Bolt, sotto l’etichetta discografica Monkeywrench/Republic Records. Lightning Bolt si aggiudica nel 2015 il Grammy award come miglior Package guadagnando il primo posto in classifica sia nella Billboard 200 sia su iTunes in più di 50 paesi.

Lo scorso 7 aprile i Pearl Jam sono entrati nella Rock and Roll Hall of Fame. 

Panino con Granchio

Se parli di Seattle, parli di musica e di grunge, ma anche di pesce fresco! Tra le varie specialità tipiche della zona, c’è il granchio Dungeness – che prende il nome dall’omonimo porto vicino Seattle – e fa impazzire gli abitanti della costa ovest per la sua carne tenera e dolce. Quindi in onore della città natale dei Pearl Jam vi presentiamo il nostro panino con granchio.

INGREDIENTI:

2 panini
250g di polpa di granchio
3 cucchiai di maionese alla yogurt
1 cucchiaino di senape in grani
scorza e succo di 1/2 limone
erba cipollina
sale e pepe

PROCEDIMENTO:

  1. Mettere in una ciotola la maionese, la senape, il succo e la scorza del limone e mescolare bene. Aggiungere la polpa di granchio e l’erba cipollina sminuzzata, regolare di sale e pepe e amalgamare.
  2. Tagliare i panini a metà, imburrare entrambe le metà e tostarle su una griglia calda. Lasciar raffreddare un paio di minuti. Farcire i panini con il composto di granchio.

Bonus Tracks:

  • Noi abbiamo usato il granchio al naturale, ma se trovate la polpa fresca il sapore sarà ancora più buono. Se poi capitate sulla costa ovest americana, provate una delle specialità preparate con il Dungeness!
  • Un panino così estivo, va innaffiato con una bella birra fresca!

Panino con Granchio – Pearl Jam, 22 Giugno 2018 @ Area Expo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *